ENAIP RIMINI, in partenza il corso per tecnico informatico

In partenza all’Enaip di Rimini il corso gratuito per “Tecnico per la progettazione e lo sviluppo di applicazioni informatiche”. 

Il corso è rivolto a giovani e adulti, non occupati o occupati, in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore.

L’accesso è consentito anche a coloro che sono stati ammessi al quinto anno dei percorsi liceali e a coloro che sono in possesso del diploma professionale conseguito in esito ai percorsi di quarto anno di Istruzione e Formazione Professionale (Diploma “Tecnico grafico”). Inoltre, possono accedere anche persone non diplomate, previo accertamento delle competenze acquisite in precedenti percorsi di istruzione, formazione e lavoro.

Sono richiesti:

residenza/domicilio in Emilia-Romagna antecedente la data di iscrizione, regolarità del permesso di soggiorno (per cittadini extracomunitari), competenze informatiche – liv. ECDL base, competenze di lingua inglese – liv. B.1-QCER (scritta e orale), competenze di lingua italiana – liv. B.1-QCER (scritta e orale – stranieri).

Iscrizioni entro il 29 ottobre (posti limitati), webinar di presentazione 8 ottobre.

Info: 0541 367100 – 0541 367124, info@enaiprimini.org