PELLEGRINAGGIO A ROMA, mercoledì 23 settembre

Ci sono ancora posti per il pellegrinaggio diocesano a Roma del 23 settembre.

Il viaggio è stato organizzato per ringraziare papa Leone, in visita pastorale a Rimini il 22 agosto.

Il pellegrinaggio è aperto a tutti, con bus organizzato o con mezzi propri. Il programma prevede l’arrivo a Roma alle ore 7, entro le 7.30 si ritirano i biglietti per l’udienza generale che si tiene alle 10 in piazza San Pietro.

Si ricorda che per partecipare a tale udienza è necessario avere il pass, che si può richiedere gratuitamente all’agenzia Ariminum Travel. Per essere tutti riconoscibili come gruppo della Diocesi di Rimini è richiesto di indossare il cappellino azzurro realizzato in occasione della visita del papa a Rimini. Coloro che non sono in possesso del cappellino, possono richiederlo con offerta libera sempre presso la Ariminum Travel.

La quota di iscrizione per il viaggio in bus è di 70 euro per gli adulti e di 45 per bambini 6-12 anni.

Le iscrizioni si ricevono sino a esaurimento posti. Per info all’agenzia Ariminum Travel:

Info prenotazioni viaggio 0541 57679
Info biglietti udienza e cappellini 0541 53956
ariminum@ariminum.it

www.aclirimini.it
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti fornire la migliore esperienza utente possibile.

Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.