ALI DI FARFALLE, continuano le proposte educative e di socialità per bambini e ragazzi

Dopo il grande successo del centro estivo, continua per tutto l’inverno 2025-2026 il progetto “Semi di Felicità”, la proposta educativa e di socialità per tutti i bambini e i ragazzi dai 3 anni in su.

Le attività si svolgono dalle 14.30 alle 18.30 a San Pietro di Montegridolfo (Peter Park – Circolo ACLI Ali di Farfalle) nei pomeriggi di martedì e giovedì, e a Santa Maria del Monte di Saludecio (Circolo ACLI – il Circolo dei Bambini) nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì.

Le proposte spaziano dai giochi educativi e di socializzazione, all’aiuto compiti e supporto allo studio, alle attività laboratoriali e formative, senza dimenticare relax, creatività e benessere.

Un’occasione per crescere, imparare e divertirsi insieme in un contesto educativo, sicuro e accogliente accompagnati da educatrici esperte.

Per informazioni e iscrizioni:
amministrazione.alidifarfalle@gmail.com
info@alidifarfalle.org
cell. 376 2531024

www.aclirimini.it
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti fornire la migliore esperienza utente possibile.

Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.