A NOVAFELTRIA mercoledì 17 dicembre, INCONTRO con i CIRCOLI ACLI delle Valli

La Diocesi di San Marino-Montefeltro e le Acli provinciali di Rimini e di Pesaro-Urbino incontrano i responsabili dei circoli Acli delle zone Valmarecchia, Valconca e Valfoglia.

L’appuntamento è a Novafeltria mercoledì 17 dicembre. Alle 18.30 il vescovo Domenico Beneventi celebra la Santa Messa nella Parrocchia, a cui segue la cena al circolo Acli nella sala parrocchiale.

Questa iniziativa sarà l’occasione per augurarci un Natale di pace e fraternità e per proseguire il confronto di idee e proposte avviato a Pennabilli.

Si prega di confermare la presenza presso la segreteria Acli di Rimini: 0541 784193 oppure segreteria@aclirimini.it

www.aclirimini.it
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti fornire la migliore esperienza utente possibile.

Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.