«

»

Dic 15 2019

Stampa Articolo

SANT’AQUILINA, domenica 15 dicembre nella frazione riminese

Ultimo incontro domenica 15 dicembre, per “Sant’Aquilina Lab”, il progetto promosso da Acli Rimini e Acli Arte e Spettacolo, con il contributo della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Rimini.

Nel salone della parrocchia di Sant’Aquilina, piccola frazione del comune riminese, l’appuntamento è alle 15.30 con la proiezione dei cortometraggi animati, a cura di Cartoon Club.

Alle 16.30 conferenza del critico d’arte Alessandro Giovanardi che parlerà de “La Grotta dei Misteri. Il significato simbolico delle Natività antiche”. Alle 17.30 è il momento della musica, con il concerto “Aspettando il Natale…” del coro polifonico Magnificat diretto dal maestro Ludovico Buonamano. Il pomeriggio si concluderà con lo scambio degli auguri e un aperitivo conviviale e solidale.


Continuano inoltre i laboratori per bimbi e adolescenti (info: 340 6736407): street art in collaborazione con i GET (Gruppi Educativi Territoriali) cooperativa il Millepiedi; fumetto con la Scuola del Fumetto di Rimini e Cartoon Club; young&social dedicati ai social network e al loro utilizzo, in collaborazione con Associazione Pacha Mama e GET.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *