«

»

Dic 15 2019

Stampa Articolo

PIAZZA DA FAVOLA, in centro a Rimini i personaggi delle fiabe

Piazza Cavour, nel centro storico di Rimini, diventa una “piazza da favola” per tre domeniche di dicembre, grazie al progetto promosso da Cartoon Club. Dedicati ai bambini, gli incontri con i personaggi delle fiabe che si aggireranno in piazza e nelle strade limitrofe.

E se l’8 dicembre c’era Alice nel Paese delle Meraviglie, domenica 15 è il momento del Mago di Oz. Dalle 15.30 alle 20 la piazza diverrà di smeraldo e i bambini incontreranno i personaggi del Mago di Oz. Ecco Dorothy bambina allegra e curiosa, l’uomo di latta che desidera avere un cuore, il leone fifone e un bizzarro spaventapasseri senza cervello. Ma attenti: in città si aggira la strega cattiva… 

Natale è sempre più vicino e domenica 22 dicembre arriva Babbo Natale. Dalle 15.30 alle 20, sotto la Vecchia Pescheria sarà allestita la casa di Babbo Natale, con il grande trono e i piccoli folletti intenti a preparare i regali. I bambini potranno ascoltarlo mentre racconta le sue incredibili storie e potranno fotografarsi con lui. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *