«

»

Feb 01 2012

Stampa Articolo

Notorius Cineclub in convenzione con le ACLI

NOTORIUS RIMINI CINECLUB propone  DRIVE  il nuovo, adrenalinico film del regista Nicolas Winding Refn con Ryan Gosling e Ron Perlman.

TRAMA: Ryan Gosling interpreta il ruolo di un autista di macchine di Los Angeles, che di giorno lavora come stuntman per le produzioni cinematografiche, mentre di notte guida le auto nel corso delle rapine. Driver è per natura un lupo solitario, eppure non riesce a fare a meno di innamorarsi di Irene, la sua affascinante vicina, una giovane ed indifesa madre che dopo il ritorno del marito dal carcere, Standard, si ritrova invischiata in un pericoloso giro criminale. In seguito ad una rapina andata male, il cui scopo era ottenere il denaro necessario a Standard per pagare il pizzo, Driver si trova costretto ad agire per difendere la ragazza di cui è innamorato, mentre è inseguito da una pericolosa organizzazione di criminali.

BIGLIETTERIA: intero 5,00 euro – ridotto 4,00 euro riservato Tesserati ACLI

ORARI: ore 21.00 anticipazioni & cortometraggi / ore 21.15 film in rassegna

Durante il primo tempo, dolce pausa offerta dal nostro sponsor GELATI MENNE – Concessionario per Rimini Giulio Zanetti

Rassegna in collaborazione con CIRCOLO ACLI RIMINI CENTRO

 

Sabato 4 febbraio 2012 – ore 21:00

Teatro Dialettale: L’Associazione Morena Ugolini presenta la Compagnia Sammartinese Giorgio Torsani in “LA CARIERA AD DON CIOCH” commedia dialettale in tre atti di Paolo Gabrielli.

Prevendita biglietti presso il Caffè del Borgo, viale Tiberio 61

Biglietteria: ingresso  7 euro con assegnazione poltrona

 

Domenica 5 febbraio 2012 – ore 14:30 – ore 17:00

Junior Cinema propone il film d’animazione  ARTHUR 3 – LA GUERRA DEI DUE MONDI diretto da Luc Besson e interpretato da Freddie Highmore, Mia Farrow

Trama: Maltazard è ormai alto 2 metri e 10, e vuole dominare il mondo. Solo Arthur e i suoi amici Sélénia e Bétamèche, tutti e tre in versione Minimei, possono fermarlo. Dall’ “alto” dei loro 2 millimetri di altezza dovranno fare ricorso a tutta la loro immaginazione ed ingegno per contrastare i machiavellici piani di Maltazard e ristabilire l’armonia tra i due mondi.

BIGLIETTERIA: interi 5 euro – ridotti 4 euro

 

BUON DIVERTIMENTO IN NOSTRA COMPAGNIA

www.cinematiberio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *