«

»

Lug 07 2011

Stampa Articolo

Lega Consumatori Rimini: si è tenuta l’annuale assemblea dei soci


Un appuntamento che si rinnova ogni anno, quello dell’assemblea dei soci  della Lega dei Consumatori delle ACLI della provincia di Rimini. All’incontro svoltosi presso la sede centrale delle Acli riminesi, erano presenti oltre gli associati anche i dirigenti provinciali di Forlì, Cesena e Ravenna.

Presentato il bilancio annuale ed il resoconto delle attività effettuate, che quest’anno ha visto incrementati diversi servizi. La relazione tenuta dal Presidente della Lega  Consumatori di Rimini  Vitantonio Brussolo, ha messo in luce un  bilancio felicemente in attivo. Per questo il Presidente ha ringraziato caldamente gli operatori addetti allo sportello, Giovanna Pecci e Salvatore Di Santo, ed i consulenti l’avvocato Emanuele Magnani e l’avvocato Ilaria Giannini, che hanno permesso, con il loro impegno di rendere efficiente e operativo questo servizio nei comuni di Rimini, Riccione, Novafeltri e Bellaria Igea-Marina.
L’associazione si è impegnata sulla questione della privatizzazione dell’acqua, sfociata poi nel referendum del 12 giugno 2011 organizzando alcuni incontri pubblici a favore della non privatizzazione del bene comune che essa rappresenta per l’intera umanità.
La nostra associazione ha partecipato ai vari incontri con Enti di servizi locali (Hera, Tram, Ato, Romagna Acque ecc.) e con vari esponenti dell’Amministrazione comunale.
Dopo la relazione del presidente si è aperto il dibattito tra i presenti che hanno potuto così esprimere il loro parere in merito alla gestione del servizio approvando poi all’unanimità il bilancio presentato.
A conclusione dei lavori sono seguiti gli interventi di saluto dei presidenti provinciali di Cesena,  Nazario Molari, di Forlì,  Lanfranco Tuppolano e di Ravenna, Benito Gasperini.

IL SERVIZIO VIENE SVOLTO A:
Rimini (presso la nostra sede nei giorni di lunedì pomeriggio dalle 16 alle 18, martedì e giovedì dalle 10 alle 12 e presso la sede URP del comune di Rimini il giovedì dalle 15,30 alle 17,30).
Riccione (presso la sede del Difensore Civico il giovedì dalle 15,30 alle 17,30).
Novafelria (presso la Casa Monti il mercoledì dalle 16 alle 18 su appuntamento ).
Bellaria Igea Marina (presso URP del comune di Bellaria Igea Marina il venerdì dalle 10 alle 12).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *