«

»

Mar 01 2017

Stampa Articolo

FORUM DEL DIALOGO a San Marino, 3 e 4 marzo

Insieme a tante associazioni, anche le Acli partecipano alla promozione della seconda edizione del Forum del dialogo, in programma al Teatro Titano, San Marino Città, nelle giornate di venerdì 3 e sabato 4 marzo.

Intitolato “Dialogo con le diversità religiose, sociali e culturali”, il forum prevede numerosi interventi e il dibattito con il pubblico. Tra i relatori si segnalano Gennadios Zervós (arcivescovo ortodosso d’Italia e Malta), Matteo Zuppi (arcivescovo di Bologna), Shykh ‘Abd al Wahid Pallavicini (fondatore della Coreis musulmana), Luciano Caro (rabbino capo di Ferrara), il filosofo Umberto Curi, la ballerina Simona Atzori.

Info: 335 8187042, cpsanmarino@gmail.com

 

 

 

 

1 commento

  1. Renato Di Nubila

    Grazie Amici delle ACLI da un vecchio AClista….insieme a voi ci sentiamo in ottima compagnia…non mancate di venire. E’ un grande evento, incoraggiato dal Vescovo e persino da Papa Francesco,
    Il Consiglio d’Europa con l’apprezzamento del programma ricco di relatori di alto profilo e di tante significative testimonianze ha concesso eccezionalmente il suo Patrocinio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *