«

»

Ago 22 2011

Stampa Articolo

Finale “Rock and Rolla” – Contest Band live.


Rimini: Finale “Rock and Rolla” – Contest Band live.
Martedì 23 Agosto
Rockisland, Molo di Rimini
Giunge al termine la seconda edizione della gara musicale per giovani band emergenti locali, che si sono esibite nel corso di questa bollente estate al Bagno Tiki 26 inizialmente e al RockIsland nella seconda parte della manifestazione.
Dopo il successo dello scorso anno, è cresciuto sensibilmente il pubblico che ha assistito sera dopo sera alle gare che hanno preceduto la finale.
Martedì 23 Agosto le 6 finaliste, scelte tra le 20 partecipanti, si daranno battaglia a suon di note sul palco dello storico locale sul molo di Rimini dalle ore 22.00. Una giuria di qualità decreterà la classifica e aggiudicherà i rispettivi premi. I gruppi finalisti sono: Razor Wine, Kleos, Phoenix, Third Base, Grandma’s Truck, “Live in a Pacchia & The Angry Muffin”.
La band vincente accederà alla “finalissima” di Domenica 28 Agosto che ospiterà in Riviera i 6 gruppi scelti dal concorso nazionale online di Myspace.com ( in collaborazione con Inclub Italia – Social & Radio – ).
Il concorso metterà in palio per le band locali 3 mila€ di buoni spesa in strumenti musicali.
Un evento, che ha visto lo scorso anno la presenza di oltre mille persone nella serata finale. Ideato da un giovane ragazzo di Rimini, Matteo Tiddia, Rock and Rolla, si è confermato come uno degli eventi più cool dell’estate riminese, che ha unito giovanissimi e adulti, loro fans e turisti.
Manifestazione promossa dal Comune e Provincia di Rimini.
( sono i link della pagina fan  ed evento su facebook).
Per informazioni Matteo Tiddia 340 – 2870287 matteo.tiddia@hotmail.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *