«

»

Gen 03 2012

Stampa Articolo

Cinema Tatro Tiberio: biglietti gratis con ACLI Rimini

VENERDI 6 GENNAIO 2012 – ore 16:30 – 20:30

La Rassegna “Balletto al Cinema” vi propone in differita dalla Royal Opera House di Londra “IL LAGO DEI CIGLI” di Pyotr Ilyich Tchaikovsky. Primi ballerini le stelle del Royal Ballet Marianela Nuñez e Thiago Soares. Direttore d’orchestra: Valeriy Ovsyanikov – Regia: Anthony Dowell.

“Il Lago dei Cigni” è uno dei più famosi e acclamati balletti del XIX secolo, musicato da Tchaikovsky, con le coreografie originali di Marius Petipa e Lev Ivanov.

Proiezione digitale in alta definizione

Biglietteria: 12 euro con assegnazione poltrona – Il cinema aprirà un’ora prima dell’evento.

NB: gli abbonati alla Rassegna “Balletto al Cinema” sono prenotati per la proiezione serale.

 

DOMENICA 8 GENNAIO 2012 – ore 14:30 – ore 17:00

Junior Cinema propone il film  HAPPY FEET 2 sequel del fortunatissimo cartoon riuscito nel 2006 a vincere l’Oscar come Miglior Lungometraggio Animato, battendo Cars della Pixar; versione tradizionale 2D.

TRAMA: I Pinguini Imperatori sono infatti tornati, pronti a vivere un’altra avventura ballerina in Antartide. Il buffo Mambo ha ormai conquistato la sua Gloria. Dal loro amore è nato un figlio, Erik, che vuole assolutamente scoprire quale sia il suo talento ed affermarsi nel mondo dei pinguini. Ma nuovi pericoli minacciano la terra dei ghiacci. È necessaria un’unione di forze per raggiungere la salvezza e la felicità…

BIGLIETTERIA: interi 5 euro – ridotti 4 euro

Vi ricordiamo la promozione in collaborazione con le ACLI: chiedere info alla cassa.

ANTICIPAZIONE

Notorius Rimini Cineclub ha scelto la rosa degli 11 film che ci accompagneranno, tutti i giovedì sera, dal 12 gennaio fino al 29 marzo 2012. Come di consueto, un’intrigante mix di ottimi film d’essai già passati a Rimini (proiettati però con la nostra qualità, unica nel centro storico), prime visioni e due film in lingua originale con sottotitoli in italiano. Per scoprire tutto il programma vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito: http://www.cinematiberio.it/notorius/prog.htm

 

BUON DIVERTIMENTO IN NOSTRA COMPAGNIA

www.cinematiberio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *