«

»

Ott 11 2017

Stampa Articolo

ACLI E LEGA CONSUMATORI alla Festa del Borgo Sant’Andrea (Rimini)

Nella giornata (14 ottobre) dedicata al patrono di Rimini, san Gaudenzo, si svolge la Festa del Borgo Sant’Andrea, che prosegue anche domenica 15 ottobre nelle vie attorno alla parrocchia di San Gaudenzo (piazza Mazzini).

L’edizione 2017 è intitolata “Viaggio con Piero Meldini tra letteratura e gastronomia” ed è un omaggio allo scrittore riminese, già direttore della Biblioteca Gambalunga e autore di numerosi romanzi e di saggi sulla storia della cucina e del territorio riminese.

La Festa prevede mostre, incontri, proiezioni, mercatini, spettacoli musicali. Tra gli stand di via Melozzo da Forlì ci sarà anche quello delle ACLI, in cui saranno presentati i servizi e le associazioni specifiche. Spazio all’Enaip, ai Circoli e a tutte le attività in corso. In particolare, la Lega Consumatori sabato 14 ottobre, dalle 16.30 alle 18.30 organizza un desk informativo su “Risparmio energetico, servizi pubblici e tariffe”. Saranno presenti al desk i professionisti della Lega per fornire risposte ai richiedenti.

Info: www.borgosantandrea.org.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *